mercoledì 14 settembre 2011

Caribbean Sea...

Buon pomeriggio mie care...

nuova review!!!

ecco lo smalto che ho su in questo momento...



Bel colore vero??
secondo me è adorabile!

Come noterete fa parte della linea show your feet ma io l'ho applicato anche sulle unghie delle mani!


Scheda Prodotto:
  • Marca - Essence cosmetics;
  • Prodotto - Smalto;
  • Linea - Show your feet;
  • Numero - 01
  • Nome - Caribbean sea;
  • Quantità prodotto - 8 ml;
  • Coprenza - 6 nella foto sono 2 passate;
  • Asciugatura - buona;
  • Durata; ho lavato i piatti e due borsette a mano ed è ancora intatto!
  • Prezzo; mmm non me lo ricordo! ma sarà € 2,49 -.-
Certo a fine stagione mi decido ad usare questo smalto in coordinato mani e piedi ma non potevo mica aspettare all'estate 2012! hahaha

Il colore è molto bello, è perlato, dal vivo da dei riflessi che virano sul verde petrolio un bel gioco di colore al sole!

MI PIACE e LO CONSIGLIO!

Cosa ne pensate di questo smalto?
Sarà reale la funzione anti-batterica??

aspetto i vostri commenti ...

a presto 

kiss kiss

Stefy

8 commenti:

  1. Ciao Stefy, questo colore assomiglia tanto ad Austin-tatious Turquoise di OPI... Bellissimo colore, certo, ma io non riesco proprio a vederlo sulle mie mani! :(

    RispondiElimina
  2. E' meraviglioso ma mi lascia sempre le unghie da hulk ç__ç

    RispondiElimina
  3. @Fanni tutta questione di okkio! poi ti ci abitui!
    @Silvia davvero??? oh mamma -.- vabbhè ho un buon rimedio... se mi capita di ritrovarle verdi vi posto la soluzione immediata!

    kiss a tutte

    RispondiElimina
  4. Ce l'ho ed è davvero bellissimo!! Però non farti mai passare per idea di usarlo senza base!!!! Io per sbaglio una volta l'ho fatto perchè ero di fretta, e quando l'ho tolto mi aveva macchiato tutte le unghie :(

    RispondiElimina
  5. Mi piace! :) Ce l'ho anche io, è molto bello!!!

    RispondiElimina
  6. Bellissimo colore, ma non c'è nulla da fare...a me la linea show your feet macchia le unghie...in modo irreparabile XD

    RispondiElimina
  7. ragazze mi state facendo paura..... nn voglio le unghie macchiateeeeeeeeeee :((((((((((

    RispondiElimina
  8. Dai, ma qualsiasi smalto colorato và usato con la base, ci ostiniamo ad usarli ma si sà che son dannosi! ^_^
    Ti rigrazio per essere passata da me, ho ricambiato con piacere!
    A presto! :-*

    RispondiElimina

I tuoi commenti mi rendono felice! <3