mercoledì 14 settembre 2011

Cambio di abito al blog e Novità!

Buon giorno fanciulle!

come già si capisce dal titolo ho cambiato il layout al blog... tutte quelle palline/bolle del vecchio layout mi avevano davvero stufata!

questo ovviamente è proprio al mio caso ora si che è un Beauty Blog! :))))

In più volevo comunicarvi che ho riaperto il mio vecchio blog dei miei hobby....

ecco il link: http://stellascrap.blogspot.com

è ancora in fase iniziale, ma nel menù in alto potrete vedere i mie lavori già fatti.

Quali sono i miei hobby??

bhè principalmente lo Scrapbooking, poi i fiori di carta crespa e poi mi piace creare degli accessori per capelli e molto altro...

La verità??  SI mi farebbe davvero piacere se qualcuna di voi che ha i miei stessi hobby mi seguisse anche li!

E voi sapete cos'è lo scrapbooking?

fatemi sapere se vi piace questo nuovo layout...

kiss kiss
Buon pranzo

Stefy

3 commenti:

  1. Ti seguo pure nell'altro D: non sapevo avessi queste doti nascoste! ** sei una donna dalle mille risorse!!! *_*

    RispondiElimina
  2. Anche io faccio scrap ma digitale :)

    RispondiElimina
  3. @Marty - Grazie cara un bacio!
    @Simona ah si?? ke bello! anche io ho fatto qualcosina in digi ma sinceramente preferisco carta colla ecc :)

    RispondiElimina

I tuoi commenti mi rendono felice! <3