giovedì 19 maggio 2011

Peggy Sage e il valore di un BUON top coat!

Buon giorno Fanciulle!
Inizio questa splendida giornata di sole con un post riguardante uno dei migliori top coat che qualche tempo fa ho acquistato.

Già dal titolo si intuisce che sto parlando di un prodotto a marchio Peggy Sage.

Per me è la prima esperienza con questo marchio, ne ho sentito parlare molto bene ed io posso confermare la qualità molto buona!

Il top coat in questione è una " Lacca protettiva per le Unghie" ecco la foto:
Si presenta di un color rosino, con consistenza semi liquida. E' molto semplice da stendere e sulle unghie risulta trasparente, molto lucido e da una sorta di gommosità al tutto.

Scheda prodotto:


  • Marca - Peggy Sage;
  • Prodotto - Smalto - top coa - lacca protettivat ;
  • Linea - professionale
  • Numero - 32910A
  • Nome - Lacca protettiva trasparente 
  • Quantità prodotto - 11 ml;
  • Consistenza - leggermente liquida, ma di facile stesura;
  • Asciugatura - buona;
  • Prezzo - € 4,90;
E' molto semplice da utilizzare, basta stenderlo sullo smalto asciutto e lo renderà molto lucido. Fissa molto bene il colore, come una vera e propria pellicola, e risulterà molto molto resistente.

Io posso solo consigliarvi questo top coat, aggiungo che grazie a questa lacca posso utilizzare anche gli smalti più scadenti ed avere una buona durata.
Tutte conosciamo quanto poco durano i Colour&Go della Essence, ora non ho più problemi!

Ecco la mia riflessione sul valore di un buon top coat... perchè spendere un sacco di soldi per smalti che prometto una lunga durata, quando con un prezzo modico di € 4,90 puoi prendere un ottimo top coat e utilizzare qualsiasi smalto con lo stesso risultato in termini di durata?

Ci tengo a sottolineare che, anche sullo smalto OPI della review più in basso (quello marrone) ho applicato questo top coat e mi è durato una settimana. Mentre mia cognata non ha applicato nessun top coat... e quanto le è durato??? a confronto niente! solo 3 gg come qualsiasi smalto!

Ho acquistato questo prodotto su e-bay, se siete interessate al venditore lasciatemi un commentino e vi inserisco il link!

Voi avete un top coat preferito?  lasciatemi qualche nome così da avere un alternativa a questo di Peggy Sage!

Vi abbraccio

Stefy

4 commenti:

  1. Io mi trovo molto bene con il top coat di revlon,è il mio preferito...ma fanno bene il loro lavoro anche il top coat di rimmel e quello di mavala...XD
    sissy

    RispondiElimina
  2. ho scoperto da poco il magico mondo dei coat, prima non usavo ne basi nè coperture, questo vale la pena essere provato! ci lasci il link del rivenditore? ♥

    RispondiElimina
  3. buono a sapersi! sembra veramente valido ;) concordo con te, è molto meglio avere un buon top coat, che ci permette di sbizzarrirci con gli smalti che vogliamo ^^

    RispondiElimina
  4. Ecco ragazze questo è il link che va direttamente al prodotto: http://cgi.ebay.it/Peggy-Sage-lacca-protettiva-lucida-trasparente-Smalto-/320663304430?pt=Cura_delle_Unghie_e_Nail_Art&hash=item4aa905b8ee#ht_4000wt_942

    kissssssss

    RispondiElimina

I tuoi commenti mi rendono felice! <3