giovedì 19 maggio 2011

Fun Color - Coral!

Buona seraaaaaaa....

Ora che finalmente ho risolto i miei problemi con internet, vi scrivo a tutte le ore! hihihi

Bhè non ho molto sonno, quindi ho deciso di mettermi in pari con i post!

In questo post vi mostro il secondo dei 2 smalti che la Miss Broadway mi ha gentilmente inviato per testarli!

questa è la volta dello smalto CORAL!



E' un bellissimo colore... uno dei must di questa primavera/estate!

Anche questo è coprente con una sola passata e ha una buona durata se applicate su un BUON top coat!

Passiamo alla scheda prodotto:
  • Marca - Miss Broadway;
  • Prodotto - Smalto;
  • Linea - Fun Color;
  • Collezione - primavera/estate 2011
  • Numero - 21 08011
  • Nome - "Coral"
  • Quantità prodotto - 10 ml;
  • Coprenza - 9 nella foto sono 1 passata;
  • Consistenza - leggermente liquida, ma di facile stesura;
  • Asciugatura - buona;
  • Durata -  buona, 4 giorni con un buon top coat;
  • Prezzo - variabile da € 4,00 a € 5,85 in base ai punti vendita;
Consiglio vivamente anche questo colore, credo proprio che prenderò anche gli altri colori, perchè questi smalti meritano davvero!

Complimenti alla Miss Broadway per questi prodotti!

Vi auguro una dolce notte a tutte...

vi abbraccio

Stefy




4 commenti:

  1. caspita che colore stupendo! xoxo

    RispondiElimina
  2. Il prodotto è vivo e intenso, molto molto bello. L'arancione non mi fa impazzire, ma questo tono così pastello mi piace proprio!

    RispondiElimina

I tuoi commenti mi rendono felice! <3