venerdì 27 maggio 2011

Nail Art Estate!

Eccomi nuovamente fanciulle!

vi mostro l'ultima e sempice nail art che ho fatto proprio ieri per partecipare ad un concorsino su FB.


Vi piace?? :)))

Il concorso è stato indetto da Betta una simpatica ragazza che fa tanti video tutorial sul tubo e vi lascio il link QUI.

Vi lascio anche il link del concorso QUI.

E se siete tanto carine da volermi votare vi lascio QUI il link per mettere il MI PIACE sulla foto in gara!

Perfetto... spero che la mia nail art sia di vostro gradimento...

Buon fine settimana...

a presto

Stefy

oooOOO000ps!!! DIMENTICAVOOO Volevo ringraziare tutte le mie 197 iscritte IO VI ADORO!!! Per questo vi annuncio in anteprima che per la settimana prossima ci sarà un piccolo Giveaway per festeggiare la soglia dei 200 follower! kiss kiss

7 commenti:

  1. Non amo lo smalto giallo, l'ho detto e l'ho ridetto... PERO' QUESTA NAIL ART E' COSI' ESTIVA, COSI' FRESCA, COSI' DIVERTENTE!
    Mi piace proprio tanto! Brava!

    RispondiElimina
  2. molto bella,io di solito non sono una fan delle nail art ma questa mi piace molto,è così estiva!!!

    RispondiElimina
  3. Bella nail art, estiva, colorata...e anche un po' vistosa!

    Passa qui: http://folliedimakeup.blogspot.com/2011/05/happy-feet.html

    RispondiElimina
  4. Ciao! Bellooooo!!!! Sei brava! Mi piacciono le nail art ma io sono troppo pasticciona :)

    RispondiElimina

I tuoi commenti mi rendono felice! <3