venerdì 27 maggio 2011

Mellow Yelow

Buon giorno fanciulle! finalmente Sabatoooo!

oggi in questo post vi mostro uno dei colori di smalto che in questo periodo ha molto successo!

Ecco a voi: Mellow Yellow:
Chiedo scusa a priori se sull' indice c'è un buchino ma andavo di fretta ed ho urtato contro qualcosa quando lo smalto non era completamente asciutto! :(


Il colore è molto bello ma non è affatto semplice da stendere perchè lascia le righe (molto evidente nella seconda foto al pollice!!!), la consistenza è la solita dei Colour&Go ma la coprenza è un pò scarsa!

Scheda Prodotto:


 
  • Marca - Essence cosmetics; 
  • Prodotto - Smalto; 
  • Linea - Colour&Go; 
  • Numero - 51 
  • Nome - Mellow Yellow 
  • Quantità prodotto - 5 ml; 
  • Coprenza - 5 nella foto sono 2 passate; 
  • Asciugatura - buona; 
  • Durata - nella media; 
  • Prezzo - € 1,29;
Non consiglio a pieno questo smalto per tutti i problemi di stesura.. ma come si fa a resistere a questo colore??

ragazze voi l'avete acquistato??

Quanti smalti gialli avete??? io 2!

a presto con un nuovo post

kiss kiss

Stefy

 

5 commenti:

  1. a me proprio lo smalto giallo manca!
    sarà uno dei miei prossimi acquisti!

    RispondiElimina
  2. Accc!!! L'ho cercato per 3 settimane il Yellow Mellow e ancora non sono riuscita a trovarlo. Sulla ruota dei colori della Catrice ho visto che ne hanno uno simile, ma anche quello sparito dagli stand. Alla fine ho optato per il Yellow Fiz di Deborah ma non ha niente a che fare con il tono di giallo di questo Essence. Però con la difficoltà di stesura di cui parli (anche con quello di Deborah uguale cmq) mi passa la voglia di cercarlo ancora! A sto punto aspetto il prossimo ordine Ebay e compro quello della China Glaze!

    RispondiElimina
  3. Io ce l'ho e sono d'accordo completamente con te.... Il colore è stupendo, ma la qualità così così, certo che per quello che costa non ci lamentiamo :)

    RispondiElimina
  4. Che bello ** lo comprerò sicuramente!!!
    Hai delle unghie bellissime *_______*

    RispondiElimina
  5. Wow, quanto è bello questo blog... Cosi colorato, mi piace tantoooo!!!

    Ti seguo e spero ricambierai!!!

    http://sweetpinkmacaron.blogspot.com/

    RispondiElimina

I tuoi commenti mi rendono felice! <3