venerdì 8 aprile 2011

Pure & Natural

Buona sera a tutte...
In questo post vi mostro e vi parlo di questa nuova linea che ha lanciato sul mercato la Nivea Visage!

Ecco questi sono i prodotti che ho preso, anzi in questa foto manca il deodorante Spray ma ci saranno altre foto!


Ho scoperto questa linea per caso, prima che arrivasse in Tv e così trovandomi in un centro commerciale ho iniziato col prendere la Crema per il viso in offerta a € 4,70

Ecco quello che è riportato sulla confezione:
 questa è la confezione:
 E la crema si presenta così:
Ascoltando le varie youtubers sono stata sempre tentata a passare all'eco Bio e questa crema mi ha dato il giusto impulso.

Ho voluto provarla e devo dirvi che mi ci trovo bene.

La uso oramai da un mesetto, ne basta davvero poca, la crema è molto fresca e lascia la pelle morbida per tutto il giorno! Mi piace molto anche il suo profumo inconfondibile di Aloe!
Ora non voglio stare qui a riportarvi l'inci, ma se qualcuna di voi ne è interessata lasciate pure un commento e io aggiornerò il post.

Dopo ho comperato il Burro cacao:

A dire il vero questo l'ho comprato per sfizio... si perchè qui non c'è scritto al 95% naturale ma vi mostro cosa c'è scritto sul cartoncino!
CASPITA! proprio il dito sull'inci! Dai vale il discorso di prima se vi interessa ve lo scrivo!

Tuttavia non è male come Burro cacao! prezzo € 1,40

Poi ho comprato il deodorante che Adorooo!
Bhè anche su questo non c'è riportato che è al 95% naturale ma :

Io trovo questo deodorante fantastico... oltre alla profumazione meravigliosa dura davvero tutta la giornata mi ci trovo davvero bene! prezzo... mmm nn me lo ricordo :(

Per finire ultimamente ho comprato il latte detergente:
Questo prodotto ancora non l'ho provato perchè devo finire prima quello che ho ma vi anticipo che a breve dirò la mia anche su questo latte detergente! prezzo € 3,95
 Qui è bel chiaro che è al 95% naturale e più o meno in questa foto si vede l'inci!
In definitiva io sono soddisfatta di questi prodotti, mi ci trovo bene e la mia pelle mista ha reagito bene!

ora sinceramente vorrei provare qualcosa di totalmente Bio senza però spendere ogni volta una fortuna....
ho pensato alle saponette dei Pronvenzali.... cosa ne pensate??

Voi avete già provato questa nuova linea?
Come vi trovate??
fatemi sapere...

vi abbraccio
Dolce Notte
Stefania

8 commenti:

  1. grazie per le review,questa linea mi incuriosisce...
    vai tranquilla con le saponette dei Provenzali,sono ottime ;)

    RispondiElimina
  2. ciao...a me il deodorante non è piaciuto molto(è l'unica cosa che ho provato finora di questa linea)..non mi dura tutto il giorno purtroppo...però vabbè,credo sia una cosa moooolto soggettiva..io per esempio sudo tantissimo!hihihihi
    Sissy

    RispondiElimina
  3. ciao!grazie x essere passata da me!!!ed eccomi qui a ricambiare!!!!

    RispondiElimina
  4. ho ricambiato il follow bel blog mi piace e soprattutto ero curiosadisapere com'è la nuova linea nivea!!grazie!!

    RispondiElimina
  5. In realtà, dando un'occhiata all'inci, si capisce che questa linea non è poi così Pure&Natural, anzi! E' comunque un inizio, ma la Nivea dovebbe essere più sincera con i consumatori.

    RispondiElimina
  6. non li ho ancora provati ma, pur non essendo completamente bio, non sembrano male

    RispondiElimina
  7. Cercavo proprio una bella recensione completa sui prodotti della nuova linea della Nivea...complimenti, la tua è davvero utilissima!
    :)

    www.juliemoi.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. @Compagniedi merende hai perfettamente ragione su questo genere di prodotti il risultato cambia da persona a persona.
    @VanillaBourbon diciamo ke mi sono affidata a questa linea per iniziare il mio cammino verso l'eco bio... nn so se senza di essa avrei fatto questo passo!

    RispondiElimina

I tuoi commenti mi rendono felice! <3