giovedì 7 aprile 2011

La mia prima volta da..... Sephora!

Buon giorno ragazze!

Due settimane fa, di domenica, abbiamo deciso di fare un gitarella fuori porta.... una metà vicina tanto per cambiare un pò d'aria!

Destinazione Termoli, in pratica circa un ora di macchina!

Ovviamente essendo domenica gli unici negozi che potevo trovare aperti erano quelli di un centro commerciale, e così prima di partire mi sono informata su google.

Con mia gioia ho scoperto che in questo centro commerciale c'èra Sephora!

E si, qui dalle mie parti non c'è e dobbiamo accontentarci! :(

La mia prima volta è stata per lo più un approccio visivo... ehhe con i prezzi non si scherza affatto!! Però ho voluto contribuire anche io alla crescita del marchio investendo le mie prime € 10,00 circa nella Spugnetta Ovetto!
Certo non sarà mai la beauty blender... ma io so acontentarmi!
Ecco la mia carta Sephora white :) ma chissà quando ci tornerò più! :)

Ancora non ho avuto l'occasione di provare la spugnetta, ma prima o poi arriverà la review!

Buona giornata donzelle... ci aggiorniamo nel pomeriggio

kiss kiss

Stefy

5 commenti:

  1. Anche io avevo intenzione di comprare quella spugnetta! Cosa mi dici? L'hai già provata? Ti piace o no?
    Scusa il miliardo di domande, ma sono molto curiosa!

    RispondiElimina
  2. che dolce.....anche da me Sephora non c'è..e le Sephore più vicine a me fanno schifo!!!!Anche io però voglio la tesseraaaaaaaaaaaaaa!!!!
    sissy

    RispondiElimina
  3. facci sapere com'è sta spugnetta...volevo prenderla anche io

    RispondiElimina
  4. Certo ragazze appena la provo vi faccio sapere!

    RispondiElimina
  5. anche io aspetto la reviewwwww *______*
    e voglio ringraziarti per essere una mia nuova follower, ricambio con piacere!! :D

    http://sognidizuccherofilato.blogspot.com/

    baciiiiiiiiii

    RispondiElimina

I tuoi commenti mi rendono felice! <3