lunedì 3 gennaio 2011

Review Nail Care - Bottega Verde

Buoa sera ragazze.. eccomi dinuovo qui con voi!

Bhè colgo l'occasione del primo post dell' anno per Augurarvi un 2011 MERAVIGLIOSO!
Io spero in tanta ma tanta fortuna e in tantissimi soldi da spendere hihihi :p

Bene oggi sono pronta, e dovo aver provato questi prodotti già molte volte, posso esprimere il mio giudizio sulla parte Nail Care dei prodotti che mi sono stati gentilmente inviati dalla Bottega Verde!

Oggi vi parlerò de:

  1. Le compresse sbiancanti per manicure
  2. Scrup per la cuticole
  3. Asciugasmato istantaneo.
Iniziamo con le compresse...
Dai vostri commenti so che molte di voi aspettano notizie su queste compresse ed ora ve ne parlo!

Che dirvi, di sicuro con un uso continuativo e prolungato gli effetti si vedono..

Al momento io non ho particolari problemi di ingiallimento e quindi anche nelle foto che mettero più giu non potrò darvi una visione completa, magari le cerco di conservare le compresse per quando le mie unghiette sono davvero gialle!

Vi mostro con una seguenza di foto l'utilizzo:
 Appena la immergi nell'acqua...

 Questa è l'acqua quando la compressa è tutta sciolta.
 Queste sono le mie unghia dopo 10 minuti di bagnetto :p (vi ripeto non erano gialle io ho sempre usato il limone!)
 Una cosa è sicura, quando la compressa si scioglie fa l'effetto frizzantino tipo massaggio ed è davvero gradevole e poi lasciano le mani davvero lisce e morbide!

Contengono l'estratto di Rosa Canina ( un buonissimo profumo) e il Bicarbonato di sodio, appunto per l'effetto sbiancante.

La confezione contiene 5 compresse da 10g l'una e non sono testate su animali.
Il prezzo di listino è di € 9,99 mentre ora con lo sconto del 50% costano € 4,99.

Penso che con solo 5 compresse non si riesce a vedere l'effetto, se anche voi le avete provate fatemi sapere!

Passiamo allo Scrub per le cuticole

Di questo prodotto sono molto soddisfatta, lo trovo molto utile mi serviva proprio uno scrub per le cuticole!
Contiene olio di mandorle dolci per ammorbidire le cuticole e nocciolo di albicocca per rimuovere le cuticole secche.

Sono soddisfatta anche dell' applicatore... non è il classico pennellino da smalto ma un vero e proprio spingi cuticole.. eccolo:
Molto comodo così mentre ci spalmiamo lo scrub possiamo anche spingere indietro le cuticole, ed ha una profumazione favolosa!
Io consiglio questo prodotto. il prezzo è € 8,99 la boccetta contiene 11 ml di prodotto e dura 12 mesi.


Per Ultimo vi parlo dell'asciugasmato istantaneo
Sono molto contenta di aver ricevuto questo prodotto perchè come voi già sapete io non riesco ad aspettare l'asciugatura dello smalto....

Queste goccine funzionano davvero vi mostro il particolare della pompetta contagocce:

 ehmmm scusate per lo smalto ... me lo sono un pò mangiucchiato hiihhihi :p
Sono molto semplici da usare e ne basta davvero poco, una sola goccia!

La boccetta contiene 6 ml di prodotto e dura 24 mesi, il prezzo ora on-line è di € 10,49 ma vi ricordo che la Bottega verde fa sempre tante promozioni, magari ne approfittate quando è in offerta!

Per il momento ho finito, spero di essere stata utile...
Ma ditemi vi avete ancora la pazienza di aspettare che si asciughi lo smalto??????

un abbraccio a tutte

kiss

Stefania

1 commento:

I tuoi commenti mi rendono felice! <3