mercoledì 5 gennaio 2011

Buff'd Cosmetics Review

Buon pomeriggio ragazze,
oggi vi parlo dela mia esperienza con i prodotti della Buff'd Cosmetics
Per chi non conosce questa casa cosmetica sul sito ufficale potrete trovare tutte le informazioni su i loro prodotti tra cui questa:
" Cosmetici minerali realizzati con i migliori minerali e pigmenti, oli e cere, e fragranze naturali - tutti privi di sostanze irritanti e tossine che possono essere dannose per la pelle."
Grazie all'iniziativa dedicata alla Beauty Blogger ho potuto provare gratuitamente qualcuni dei loro prodotti.

Oggi vi parlerò dei 7 prodotti che ho utilizzato:
I campioncini mi sono arrivati in delle bustine, molto comode per la spedizione ma allo stesso tempo molto ma molto scomode per prelevare il prodotto, quindi ho usato un pò di contenitori vari per poter travasare le varie polverine!

Inizio col mostrarvi la tonalità di fondotinta che ho scelto di usare:
Questa è la tonalità Neutral - Light molto chiara ( come purtroppo sono io)
ed ora vi mostro come è l' effetto una volta sfumato:
Ecco si capisce benissimo che il colore si uniforma alla pelle e fa l'effetto C'è ma nn C'è! e devo dirvi che è proprio quello che cercavo... odio sentirmi uno strato pesante di fondotinta!

Questo prodotto lo potete trovare QUI e c'è la conodità di scegliere tra Full size, salple size o refill kit!

Passiamo ora al Blush:
Molto carino adattissimo al mio tono di pelle è un rosa pesca con dei shimmerini molto graziosi!
Questo blush da un tocco speciale alle mie guanciotte! :p
Il nome è TRICKY e lo trovae QUI.

Adesso parliamo dell' illuminante:
Un colore bellissimo - un Oro molto delicato con dei piccoli bagliori. Bellissimooo
mmm da questa foto non si capisce bene, ma io adoro questo illuminante!
Il suo nome è Candlelight e lo trovate QUI.

Ora v mostro i due graziosissimi ombretti che però per i miei gusti non sono molto scriventi, si ragazze io se mi trucco si deve vedere non accetto mezze misure!
I colori sono molto carini e si rinforzano un pò applicandoli bagnati...
a sinistra c'è il RABIT mentre a sinistra c'è il GRACIOUS.

Per quanto riguarda l'eyeliner:
Vi mostro lo STORMY però steso così sul dorso... il colore è molto bello un Blu notte con riflessi viola e argento. Da asciutto non mi ha soddisfatta ma da bagnato mi piace davvero molto.
Devo dirvi che ho provato anche ad usarlo come ombretto è mi piace. lo trovate QUI.

Per finire vi parlo dell' unico prodotto che ancora non ho trovato il contenitore per usarlo al meglio....
Il Bronzer. Adattissimo a me, ho una difficolta estrema ad usarlo ma prima o poi riuscirò a trovare un contenitore!
Il suo nome è Honey lo trovate QUI. Ha un effetto perlato molto bello e delicato.

Considerazioni finali.
Questi sono stati i miei primi prodotti minerali... a parte alcuni casi es. gli ombretti, sono soddisfatta di questi prodotti. Mi scuso per le foto ma non posso far di meglio! considero questi prodotti molto validi specialmente il fondotinta che consiglio a tutte! Ovviamete se decidete di prendere questi prodotti dovete tener conto che molti contengono shimmerini e magari a qualcuno non può piacere, ma a me SII! :p

vi abbraccio

alla prossima

Stefania

4 commenti:

I tuoi commenti mi rendono felice! <3