mercoledì 27 ottobre 2010

Tag: Sparliamone!

Ho visto questo Tag in giro x i blog.... MI PIACE e lo faccio anke iooo!!

NOME ETA' E CITTA' Stefania, 27 anni, Rodi Garganico (FG)
PROFESSIONE Receptionist
TATUAGGI Nessuno
SEGNO ZODIACALE : Leone
COLORE PREFERITO: al momento Viola e Verde!
HAI PIERCING? No
HAI IL RAGAZZO? DA QUANTO? Siii il mio Topazio... (hihihi lo kiamo così) da 3 anni!
SE POTESSI CAMBIARE QUALCOSA DI TE? (FISIC. E CARATTERIALMENTE) Ovviamenye un pò + magra... nn farmi tanti problemi e fregarmene della gente inutile!
HAI MIGLIORE AMICO/I Si
SE DOVESSI SCEGLIERE UN PRODOTTO SOLO PER TRUCCARTI COSA SCEGLIERESTI? Blush
TI SENTI BELLA? Si nn semre xò :(
LA TUA MARCA PREFERITA DI COSMETICI? Essence, E.f.l. Sleek
Cosa non può mancare nella tua borsa? cell - portafogli
Collant o leggins ? Collant
Tacchi o scarpe basse? Ballerineee
Accessori o no? Certo ke siii
Il make up preferito? Smoky
Hai mai tinto i capelli? solo colpi di sole o punte rosse!
Ti tatueresti le sopracciglia? No
Matte o shimmer? dipende!
Lucido o rossetto? Lucido
Inverno o estate? Estate
La tua festa preferita? Natale
Dì una frase in dialetto: ahhah solo ke ci penso mi vien da ridere.... Rid mo ke tin i dint! ( ridi adesso ke hai i denti aahhaah )
Fai la linguaccia : :p
Fai una faccia brutta : :xxx bhooo
Dì una parolaccia : c***o
Saluta :) ciauuuu ;)

1 commento:

  1. eheh che carino ^^
    grazie per essere passata dal mio blog ;) ciao!

    RispondiElimina

I tuoi commenti mi rendono felice! <3