mercoledì 27 ottobre 2010

Nuovi acquisti con piacevole sorpresa!

Lunedì dalla mia Cinesina preferita ho trovato questi nuovi smalti..
Ora spero ke nn mi giudikerete così a priori guardando la scritta tester... vi spiego... si la cinesina si vende anke i tester a € 0,70 mentre la boccetta normale a € 1,60. giakkè sono cinesi mi sono detta meglio prendere 4 mignon ke 2 normali... hihihihi

Dunque ovviamente io e la mia amica Lucia ci siamo subito messi a leggere l' INCI e sembra strano ma questi della Yesensy nn contengono formaldeide a differenza di altri yesensy.

In +, su queste boccettine nn è riportato, ma sono ad asciugatura rapida 60 sec e per finire sul tappo c'è scritto MATT. e qui con questo termine sono rimasta un pò scettica... ma ditemi voi sono così perlescenti e brillantinosi ma possono essere mai matt??

su questa foto si capiscono i miei dubbi....
Ragazze vi stupirò:Ebbene si è Matt! :) wow wow wow

Vi spiego bene come è andata l'applicazione... come al solito inizio dal mignolo e già noto ke come coprenza nn sono un gran ke e penso....
"mmm ci vorranno + passatte"

continuo le altre dita fino ad arrivare al pollice ... alzo gli okki guardo il risultato e vedo ke è diventato matt!!! wow ke gioia.... :)

Sta di fatto ke per avere questa coprenza ho dovuto fare ben 3 passate... un pò troppe x i miei gusti! :p

Cmq il risultato mi piace...

Voto per questo smalto ..... 7

un bacio a tutte...

Stefania

2 commenti:

  1. siiiiii li ho comprati anke iooO!!!!

    RispondiElimina
  2. Siiiiii, devo confermare tutto che ha scritto Stefania. Li ho comprato anche iooooo!!!!

    RispondiElimina

I tuoi commenti mi rendono felice! <3