mercoledì 20 ottobre 2010

Review prodotti E.l.f.

Oggi vi parlo dei miei prodotti E.L.F. andiamo per gradi…

Inizio col parlarvi dei pennelli della linea normale – c'è da dire ke io nn ho mai usati i pennelli e quindi questa la mia prima esperienza, bhe sono stata fortunata perkè tutti i pennelli ke ho preso nn hanno perso neanke un pelo! E poi mi trovo davvero bene…

Ho preso:

  • Bronzing brush
  • Total face brush
  • Eye liner brush
  • Defining eye brush
  • Eye scado brush
  • Blending eye brush

Tutti questi pennelli costano € 1,70 l'uno e per questo ke io li consiglio!!



Altro prodotto con cui mi sono trovata bene è Eyelid primer ke è la base ke si applica sulla palpebra prima di applicarci l'ombretto, un ottimo prodotto incolore ke aiuta a nn far andare il trucco nelle pieghette anke questo prodotto costa € 1,70!!!




Per quanto riguarda il correttore ho preso il Tone correcting concealer nella tonalità Honey – scelta molto azzeccata per il mio tono di pelle, ma avete sentito ke buon odore ha questo correttore??? Sempre a € 1,70…






Ho preso anke il mascara duo Regular&Waterproof – io al momento ho usato solo la parte regular e mi sono trovata bene separa bene le mie ciglia e le allunga.. € 1,70




Come lipgloss ho scelto della linea Hypershine gloss la tonalità Bublegum.. ke è un rosa molto kiaro ke da naturalezza alle labbra… € 1,70!




Ho preso anke un bronzer ma dato ke nn è + stagione ho scelto la tonalità Luminance così lo uso appunto come illuminante € 1,70







Quella mini palettina è la colorazione Drama e sono 4 ombretti perfettamente abbinati

tra loro sui toni del grigio e nero… per un perfetto smoky… i colori sono molto scriventi e pigmentati … € 1,70





Queste belle e coloratissime matite sono le stimme pencil eyeliner, io ne ho prese 2 nella tonalità

  • Grassy Green
  • Twinkle Teal

Con la verde mi ci trovo bene, buona scrivenza e morbidissima, ma con l'azzurra nn troppo perkè alla fine nn è un vero e proprio azzuro da + sul verde! sempre € 1,70




Il Nail Block a 4 facce è una normalissima lima a 4 fasi con questa forma "diversa" sinceramente preferisco la lima a 4 fasi di essence… elf. € 1,70 – essence € 1,99



Ora parliamo degli smalti … tasto dolente… la e.l.f. ha dei bellissimi colori ma purtroppo tutti lo stesso problema, sono troppo liquidi si fa difficoltà nello stendere e durano davvero poco tutta via per ki come me cambia lo smalto ogni 3 gg vanno benissimo considerando il prezzo ke è sempre € 1,70!!!







Ho preso anke il top coa t matt ke è semplicemente favolosoooooo presto le foto degli swach!!!







Ora passiamo alla Linea Studio

Ho ancora poke cose di questa linea… tempo al tempo!!! :p

Ho 2 pennelli STRAconsigliati

  • Contour brush
  • Small angled brush

Prezzo € 4,00 l'uno




Innamoratissima di questo Cream Eye

liner…

Scrivenza ottima pratico e fornito anke di mini pennello angolato

Ovviamente colore Nero prezzo € 4,00




Ormani uso solo questa come compact power
la conosciutissima "Complexion Perferction"
La uso con il total face brush mescolando i 4 colori ke insieme si neutralizzano :p
Prezzo € 4,00









Bellissima e di grande effetto la palette

"Eye Transformer"

Colori kiarissimi ma usati su una base nera

diventano brillanti e molto vivi

Io mi sono innamorata del colore verde grazie ad un video tutorial della Bellissima Manuela

Prezzo € 4,00



Per ultimo ho preso il

"Daily Brush cleaner" ke è una soluzione sray per pulire i pennelli

C'è da dire ke io adoro il rofumo di questo cleaner :p

Semplice da usare ma principalmente svolge bene il suo lavoro! :p





Ecco spero ke questa rewiew vi sia utile… per qualsiasi domanda o richiesta lasciate un bel commentino qui sotto

A presto


Baci

Stefania



1 commento:

  1. bella review,adoro i prodotti Elf ^^ La prossima volta magari provo anche il mascara duo!

    RispondiElimina

I tuoi commenti mi rendono felice! <3