mercoledì 20 ottobre 2010

1 Tutorial Nail Art * Violet 4 ever*

Ecco tutto per voi il mio primo tutorial per una nail art semplicissima…

Prodotti utilizzati:

  • Base Ultra levigante di Pupa
  • Smalto x nailArt n. 06 "Metallics 4 ever"di essence
  • Smalto x nailArt n. 03 " Silver surfer" di essence
  • Set stamping
  • Smalto x stamping
  • Nail Art stylist (dotter)di essence
  • Brillantini lilla
  • Fissatore brillante smalto di pupa

Step 1

Dopo aver rimosso lo smalto con cura, spinto bene le cuticole e aver accorciato eventualmente un pò le unghia, passate una mano di smalto trasparente.

Nel mio caso ho passato la base della Pupa ke come si nota ha un finish opaco ed ha

l'effetto levigante e uniformante.





Step 2

Attendiamo ke la base si asciughi perfettamente e con lo smalto n.06 di essence

oppure con il vostro colore preferito, tracciamo la linea del classico french.







Step 3

Dopo aver lasciato asciugare il french passiamo con lo smalto argento

la linea di contorno al french.




Step 4

Sempre a smalto ben asciutto possiamo procedere allo stamping, usando lo smalto specifico per stamping. Io ho scelto un fiorellino!













Step 5

Scegliamo il brillantino ke + ci piace e al centro del fiore ci mettiamo una bella goccia di un qualsiasi smalto trasparente, prima ke asciughi aiutandoti con il nostro dotter posizioniamo al centro del fiore il nostro brillantino.










Step 6

Attendiamo ke si asciughi bene lo smalto ke attacca il brillantino e quindi procediamo con lo stendere il nostro top coat.

Nel mio caso io uso il Fissatore brillante smalto ke crea un film ultra brillante, esalta i colori e aumenta la tenuta dello smalto.





La Nail Art è finita … spero ke il risultato vi piaccia…

Se avet domande lasciate pure un commentino qui

Baci baci


Stefania

Nessun commento:

Posta un commento

I tuoi commenti mi rendono felice! <3