martedì 1 luglio 2014

I Più Utilizzati di: GIUGNO!

Salve a tutte ragazze,

in questo post vi mostro quali sono stati i prodotti più utilizzati nell'ultimo mese, vi lascio anche qualche mia impressione!



Di questa palette c'è ben poco da dire è bellissima, versatilissima per tutti i tipi di make up dai più leggeri a quelli più aggressivi! Mi scuso per la "pessima" condizione ma è la prova che la uso tantissimo! :)

Questa paletta l'ho vinta in un Giveaway di Nicole Kiss and make up!

TOO FACED: Naked Eye


In pessime condizioni è anche questo Blush della MUA :p si purtroppo come potete vedere è caduto e mi si è rotto il coperchietto! :( Si riesce ad intravedere la forma della cialdina indice di uso continuo! :) 

MUA: Blusher SHADE 4





a dire il vero nn so perchè lo avevo accantonato -.-
fa un bellissimo effetto sulla mia carnagione!

E.L.F. Healthy Glow Bronzing Powder --> Luminance




Lo uso tutte le volte nell'angolo interno dell'occhio e sotto l'arcata sopraccigliare lo adoro!!!

Nella foto ve lo mostro sfumato e non!

Kiko Lon Lasting stick eyeshadow n. 28 


E il Primer occhi del momento e lo promuovo a pieni voti!

Kiko Eye Base



Anche questa matita l'ho vinta ad un contest Pupa! mi ci trovo benissimo! comodissimo lo spazzolino dall'altro lato della matita!

Pupa :Eyebrow Pencil n. 01



E per Ultima la BB Cream con SPF 30 di Kiko già utilizzata ampiamente lo scorso anno e riconfermata per questa estate 2014!!!

 KIKO: Sunproof BB Cream SPF 30 --> Medium



Questo è tutto, penso che continuerò ad utilizzare questi prodotti anche per il mese di Luglio, ma di sicuro aggiungerò qualcosa di nuovo!!

baciotti


1 commento:

  1. Che invidiaaaaa anche io la vorrei tanto la palette della too faced ma ne ho già troppe e devo smetterla di comprarle ehehe :) Vorrei però prendermi un po' di trucchi che mi mancano. Anche tu fai shopping online? qualche sito da consigliare? Guarda anche io sono una pasticciona e se c'è una mia confezione che non sia rotta o scassatona è veramente strano haha! perciò non ti preoccupare e sono contenta di non essere la sola. Sono curiosa di sapere della base occhi e della bb cream. Del blush potresti fare uno swatch sul viso? grazieeee

    RispondiElimina

I tuoi commenti mi rendono felice! <3