giovedì 26 giugno 2014

Luce Pulsata - la mia esperienza - prime impressioni.

Buongiorno Ragazze 

In questo post voglio raccontarvi le mie prime impressioni sulla Luce Pulsata.

Qual'è il gruccio di ogni donna? ovviamente i peli superflui -.-  ed è per questo che dopo ripetute cerette o ripetute decolorazioni ho deciso di provare questa tecnica!

Personalmente la mia zona "problematica" è il viso, o meglio, "basette" e collo.

Vi lascio la spiegazione di cos'è la luce pulsata presa direttamente dal sito della società che nella mia zona offre questo servizio.

"La fotoepilazione a luce pulsata è un sistema epilatorio che garantisce una depilazione permanente in poche sedute, senza dolore.
E' un sistema epilatorio basato sull’energia della luce pulsata (IPL) che agisce sulle cellule germinali responsabili della crescita dei peli. Grazie a questa tecnologia, i peli superflui e i follicoli vengono rimossi mediante un processo fisiologico naturale che si conclude con la depilazione permanente."

Per il momento preferisco tralasciare il nome della società, magari a fine trattamento potrei citarla.

Dunque Oramai sono alla 5^ seduta - in totale dovrebbero essere 12 ( dipende molto dalla situazione iniziale) le sedute vengono fatte una volta al mese e vi garantisco che non fa male.

Già dalla prima seduta, dopo qualche giorno, si nota l'indebolimento del  pelo che in effetti cade da solo e col passare del tempo ricrescono meno.

La cosa più importante è essere costanti, come su tutto in effetti, bisogna impegnarsi e fare le sedute mensilmente sennò si rischia di perdere tutti i risultati ottenuti.

Cosa mi è successo? purtroppo per vari impegni o dovuto saltare un mese, ovvero il mese di Maggio, e quindi i peli sono ricresciuti.

Nella seduta fatta venerdì 20 Giugno mi hanno detto che è una cosa normalissima avendo saltato un mese. Sinceramente ci sono rimasta un pò delusa perchè in tutta sincerità pensavo e speravo in una ricrescita più lenta date le varie sedute già fatte.

Ora cercherò di fare tutte le restanti sedute con costanza per vedere realmente i risultati.

Non vi nego che ad oggi ho un pò di dubbi.... mhà! speriamo in bene... :)

Per ora è tutto, la prossima seduta è fissata per il 15! Se avete domande fatemele pure sono a vostra disposizione :)

Voi conoscete la luce pulsata? l'avete provata? fatemi sapere :*

Nessun commento:

Posta un commento

I tuoi commenti mi rendono felice! <3