domenica 11 marzo 2012

Chiamatemi Fortunella *-* Premi concorso Pupa!

Buona sera fanciulle...

Finalmente riesco a pubblicare questo post!

Tempo fa, con mia grande sorpresa, ho visto il concorso Pupa Luminys Touch ... ovvero un super bottino del valore di € 170,00 in prodotti di Make up PuPa ....  Ancora oggi non riesco a crederci! ahhahah

Basta chiacchiere ecco a voi cosa c'èra in quel paccotto arrivato la settimana scorsa!


Ecco tutta la lista dei prodotti: 

Terra 4sun bronzing powder 
Fondotinta ultra-levigante 
Luminys Blush cotto 
Base pre-trucco trasparente 23,50
3 matite occhi Multiplay 
2 Luminys ombretto cotto mono 
2 Luminys ombretto cotto duo 
2 easy liner 
3 Lip perfection natural shine 
1 Lip perfection crystal 
3 rossetto PUPA volume 
1 matita sopracciglia eyebrow









Che dirvi sono tantissimi prodotti... :) li guardo e me li riguardo.... haahah ancora non li uso! a dire il vero qualcosina ho regalato alle mie amiche più strette perchè sono davvero tanteee coseeee!

di sicuro ne farò delle review.. quindi vi aspetto sempre qui a braccia aperte sul mio blog!

baci a tutti


8 commenti:

  1. che fortunaaaaaaaaaaaaaaaaaa <3 sono contenta per te

    RispondiElimina
  2. fortunatissima, avevo partecipato anch'io ma nada! perl mi fa piacere per te, hai ricevuto un sacco di cose bellissimeeee *_* x

    RispondiElimina
  3. mamma che meraviglia!Fortunella davvero eheh :P

    RispondiElimina
  4. complimenti! bellissimo premio vinto!! facci vedere gli swatches e dicci le tue impressioni!!! ^_^

    RispondiElimina
  5. e io che partecipo, partecipo, ma mai nulla!!! Contenta x te! almeno ci fai vedere i premi!

    RispondiElimina
  6. Grazie mille di cuore a tutteeeeee vvb!

    RispondiElimina

I tuoi commenti mi rendono felice! <3