venerdì 3 febbraio 2012

Haul di ritorno! KIKO

Buona sera fanciulle...

dopo una lunga ma lunga pausa, riprendo a scrivere il mio blog e per ricominciare in bellezza ho dato un restyling generale.

Come primo post vi voglio mostrare cosa ho comprato a marchio Kiko, ovviamente questi acquisti sono stati effettuati un pò alla volta in giorni diversi... in base anche alle promozioni in corso!

Qualcosina ho già provato, ma altre no come ad esempio il gel detergente viso e  la crema viso mattificante ( mi sono arrivate pochi giorni fa) magari vi scrivo anche qualche impressione!

Ecco il tutto:




Non ho potuto resistere al fascino della BB cream, anche questa comprata da poco, ho preso la tonalità più chiara perchè purtroppo sono leggermente cadaverica, però devo dirvi che a differenza della BB crem della Garnier (dove faro una review a parte) la trovo decisamente migliore - di sicuro più adatta alle pelli miste come la mia!


Lodato da tutte ho preso anche io il Full Coverage, nella tonalità 01 anche se forse dovevo prendere il n. 02 non sono molto convinta del colore, lo vedo troppo chiaro.... 


Durante la promozione degli ombretti a € 3,00 mi sono lasciata tentare da questo verde perlato il n. 110 e in più ho preso due matite della linea base a soli € 1,90 la n. 106 e la 107 matite morbidissime!


Come si fa a resistere ai Long Lasting di kiko?? no non si può proprio!
sempre quando c'era la promo a € 3 ho preso questi bellissimi colori... che ve lo dico a fare... tenuta perfetta e colori brillantissimi!


A € 3,90 ho voluto provare questi Pencil Lip Gloss e devo dirvi che mi ci trovo benissimo! li preferisco di gran lunga a lip gloss! piano piano ne prenderò degli altri!

Però la tentazione di comprare ugualmente i gloss c'è sempre, ho preso della linea Super Gloss il n. 107 sempre in offerta mmm ora mi sfugge il prezzo!


Ultimi acquisti sono i rossetti che sono attualmente in offerta... io ho preso gli Smart a € 2 - sono i miei primi rossetti Kiko e ovviamente non ho altri paragoni per cui vi dico solo che mi piacciono e hanno una buona durata!


Per quanto riguarda la Kiko ho finito... con l'apertura del negozio vicino al mio paese sarà sempre più difficile risparmiare un pò di soldi!

Anche voi avete fatto spese pazze da Kiko??

fatemi sapere se avete provato il gel detergente e la crema effetto matt!

e ditemi anche se vi piace il nuovo "vestitino" del blog!

vi abbraccio tutte

dolce notte e a presto con il prossimo post!

kiss kiss

Stefy

13 commenti:

  1. anche io ho l'ombretto verde ed è meraviglioso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. <3 io e il verde siamo una cosa solaaaa! :)

      grazie per il commento... torna a trovarmi! kiss

      Elimina
  2. quante belle cose *_* pure io voglio tornare da kiko!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nn lo dire a meeee ho visto la nuova ed. limitata e sono rimasta a bocca apertaaa! :p

      Elimina
  3. Quante cose meravigliose!!! Adoro i Long Lasting, ma anche... Tutto il resto! Facci sapere come ti trovi con la BB, interessa molto quest'argomento!!!

    P.S. Hai già partecipato al mio GIVEAWAY??? Aspetto te e tutte le tue lettrici! ^_~

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii la sto utilizzando e pian piano mi sto facendo un idea!

      passo subito dal tuo blog! ops e grazie per essere passata da meee! <3

      Elimina
  4. bentornata!!! lo smart numero 88 ce l'ho anche io, stupendo! ^^ ottimi acquisti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeee <3

      si è davvero molto bello!
      torna a trovarmi quando vuoi! kiss

      Elimina
  5. Quante cose bellissime!! Ottimi acquisti! ti ho appena scoperto e ti seguo molto volentieri! se ti va ti aspetto nel mio blog! un bacio!
    http://lauramakeupp.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazieeee ... certo ora passo anche da te!
      torna a trovarmi se ti va! kiss kiss

      Elimina
  6. quante belle cosine!!!!! se vuoi passa dal mio piccolo blog ;)

    RispondiElimina

I tuoi commenti mi rendono felice! <3