lunedì 6 febbraio 2012

Essence Mania

Buon giorno Fanciulle!

Post su i pochi prodotti essence che ho acquistato nell'ultimo periodo!
Purtroppo l'ovs a me più "vicina" dista circa 45 minuti di macchina e mi è un pò difficile arrivarci in tempo con le uscite delle edizioni limitate...

Ecco la panoramica...


Questi tranne il profumo che ADORO! sono i prodotti che ancora non ho utilizzato e sono ben chiusi!

Dopo tanto sono riuscita a trovare per fino i pennelli!


Le mie prime matite labbra di essence, mi ci trovo molto bene sono scriventissime e morbide!
le trovo molto valide ne comprerò di sicuro delle altre!


Finalmente ho trovato una matita Kajal degna di essere chiamata così! Io l'adoro è l'unica matita che mi scrive all'interno dell'occhio. Se non sbaglio questa ha sostituito la Black mania che in sincerità non ho provato, questa è promossa!


In fine ho preso 2 dei famosissimi Stay all Day - gli ombretti cremosi a lunga tenuta!
piacciono anche a me davvero molto... anche se devo dirvi che quello sul dorato come forse riuscirete a vedere dalla foto, me lo sono beccato un pò secco :(  Purtroppo questi sono i rischi della essence! -.-


Sono davvero poche cose... certo meglio di niente!

e voi avete già provato la cipria  fix e Matt? come vi trovate??

e la matita I Love rock??

fatemi sapere... lasciatemi tanti bei commentini...

a presto 

baci baci



8 commenti:

  1. gli stay all day <3 :D ottimi acquisti ^^

    RispondiElimina
  2. sono molto attirata dalla cipria fix and matt... facci sapere come ti trovi!
    ciao
    gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti è proprio per questo ke l'ho presa! però ne ho 2 aperte e devo finire prima almeno unaaa! :p ma di sicuro prima o poi ne farò una review! :*

      Elimina
  3. Ciao ti seguo anche io!! Ahaha vedo che anche tu come me quando vai da ovs svaligi lo stand!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non si riesce a resistere a essence! <3
      torna a trovarmi quando vuoi! :*

      Elimina

I tuoi commenti mi rendono felice! <3