venerdì 4 novembre 2011

My Skin Essence - Promossi e Bocciati


Buona sera fanciulle...

E' arrivato il momento di parlarvi della mia esperienza con i prodotti della linea My skin della Essence....

Ero molto entusiasta di questi prodotti ma purtroppo non tutti fanno per me.

Questi sono i prodotti che ho provato...

Ma andiamo per gradi... iniziamo con le salviette
Ho provato per prima le salviette al cetriolo con la confezione celeste e le ho scartate immediatamente, perchè bruciano anche senza toccare il contorno occhi. Pessime davvero ora le sto utilizzando per pulirmi le mani.
Mentre con le altre mi trovo bene, non bruciano, il profumo è gradevole peccato che non struccano totalmente.

Passiamo ai 2 detergenti



Mi trovo molto bene con tutti e due, il detergente al cetriolo lo uso più spesso e strucca molto bene. La crema 4 in uno la uso sia come scrub che come maschera. Attenzione! quando la usate come maschera non rimuovetela solo con l'acqua perchè lascia un colorito rosa ovvero il colore del prodotto, conviene passarci un pò di latte detergente.

Il tonico...

In sincerità preferisco centomila volte il pure skin, che spero proprio di ritrovare prima o poi....
Un normalissimo tonico senza particolari benefici...

Per ultimo le creme

Vi dico subito che non mi sono piaciute per la mia pelle non vanno bene ed ora le ho cedute alla mia amica sperando che a lei vadano bene.

La crema ed effetto matt



è una crema molto leggera che usavo come base prima del trucco ed ogni volta puntualmente mi uscivano brufoletti a non finire! L'ho provata un bel pò di volte ma il problema ritornava.

La crema idratante.... ma idratante de che???


ragazze ho la pelle mista ma da un pò di tempo a questa parte il mio viso ha bisogno di un sacco di idratazione e questa crema non mi ha dato nessun beneficio, era come se non mettevo nulla sul viso.

Che dirvi questa linea mi ha delusa, chissà magari a voi piacciono!

Ditemi la vostra...

Cosa avete provato di questi prodotti?
come vi trovate??
sono solo io la sfigata???

a presto 

kiss kiss




2 commenti:

  1. non ho ancora provato nulla di questa linea, per cui recensioni utilissime grazie :D

    RispondiElimina
  2. Ciao! Anch'io non ho potuto provare nulla di questa linea perchè, ahimè!, non è ancora arrivata dalle mie parti...

    RispondiElimina

I tuoi commenti mi rendono felice! <3