mercoledì 19 ottobre 2011

Operazione RIVENDIAMOLI!

Salve fanciulle...

post breve per mettervi a conoscenza di una piccola idee che mi è passata nella mente.

In pratica rovistando tra tutte le mie cose ho trovato un sacco di prodotti acquistati ma mai utilizzati perciò vi propongo un mercatino a prezzi ovviamente più bassi di quello che ho pagato io.

potete già vedere nella mia pagina FB gli articoli vi lascio il link QUI ma li inserirò anche qui sul blog in questa pagina CLIK

Spero che questa idea vi piaccia ... è proprio triste vedere quei prodottini li senza un uso! :(

vi aspetto

kiss kiss

2 commenti:

  1. ciao, mi sono unita ora.
    questa mi sembra un'ottima idea, parliamone!
    se ti va, fai un giro anche nel nostro nuovo blog...
    ciao, a presto
    gaia di biancaneve makeup

    RispondiElimina

I tuoi commenti mi rendono felice! <3