domenica 25 settembre 2011

Nail Art Kit by Pupa

Buon pomeriggio fanciulle!

qualche tempo fa per il compleanno della mia cognatina avevo preso un pò di Nail art Kit della Pupa
ovviamente la ringrazio per avermi prestato uno dei suoi kit...

Ho scelto il 931 eccolo qui,..


Questo è il risultato....




 Volete la sincerità??

Bhè non mi fa impazzire l'effetto... mmm sarà il bianco sotto, sarà il blu troppo acceso... o magari e che mi sto stufando dell'effetto crak?????

Oramai ne abbiamo visti di tutte le marche e in tutte le salse... non ha stancato anche voi ??

cosa ne pensate... ditemi la vostra....

kiss kiss



2 commenti:

  1. a me ha stufato subito, infatti non ne ho comprato neanche uno di smalto effetto crack...

    RispondiElimina
  2. A me l'effetto crack non è mai piaciuto... :S

    RispondiElimina

I tuoi commenti mi rendono felice! <3