giovedì 9 giugno 2011

Nail Crackle

Buon pomeriggio Fanciulle!

in questo post voglio segnalarvi l'ennesima marca di smalti che crea l'effetto "Graffiti".

è una marca Italiana  è facilmente reperibile. Di solito la si trova ai mercatini io personalmente l'ho trovata nei negozi Cinesi!!!

Ecco di cosa si tratta:
Confezione molto particolare lunga e stretta, se non sbaglio sono disponibili in 5 tonalità diverse di colori... io ho scelto questi!

Da sinistra:
Viola n. 04  - Verde n. 03 - Blu n.05

Sono molto incuriosita da questi smalti... penso proprio di provarli a breve per vedere com'è l'effetto finale!

Il prezzo è di € 3,00 l'uno.... vi saprò dire se sono validi o meno!

Ragazze, c'è questa marca dalle vostre parti??
fatemi sapere...

un bacio

Stefy

6 commenti:

  1. cavoli...facci vedere l'effetto!!!!XDio trovo questa marca in qualche negozietto o al mercato...gli smalti sono ottimi di solito!!!XD
    sissy

    RispondiElimina
  2. Non so, non mi fido troppo degli smalti che si trovano ai mercatini o dai cinesi (infatti non so neanche se qui esiste questa marca, perchè non vado mai a cercar smalti in quei posti!)... Dopo tutti i sequestri della Finanza che ci sono stati ultimamente... E' un peccato perchè i colori sono molto belli, ma preferisco buttarmi su marche più conosciute e non rischiare con i prodottini dalla "dubbia" provenienza e composizione! xD
    (lo so, sono una fissata, abbiate pietà di me y_y)

    RispondiElimina
  3. Anche io voglio vedere l'effetto!
    ..e soprattutto vorrei riuscire a trovarli anche da me! :p

    RispondiElimina
  4. Ciao Stefy!
    Io qui a londra per ora ho trovato solo la famosa marca BarryM che fa gli smalti effetto "Crackle" e devo dire che sono spettacolari!
    Ma quando torno in Italia non so se mi fiderei a comprare prodotti make up dai cinesi!
    Kiss kiss
    Majandra
    londoninmyhands.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. X TUTTE: LA KOST é UN MARCHI MADE IN ITALY!!!
    Forse non sarà conosciutissimo, ma è totalmente italiano, costa pochissimo e per questo che si può trovare anche dai cinesi, ma non esclusivamente lì!
    in Campania li vendono nei comuni negozi, ma i crackle non li ho ancora avvistati!

    RispondiElimina
  6. @Cinziacinzful Grazie per averlo ribadito tu per me!

    RispondiElimina

I tuoi commenti mi rendono felice! <3