mercoledì 29 giugno 2011

Acquisti Vari... Essence ecc...

Eccomi nuovamente!

post HAUL - ecco i miei ultimi acquisti misti 


Bottino Cinese...
 finalmente ho trovato queste rotelle per swatcchare gli smalti € 1 l'una + questo smaltino € 1

fateci caso ha quasi la stessa boccetta degli O.p.i.
questo mi ha ingannato! è uno smalto pessimo 
ho provato a stenderlo ma è orribile, poco coprente e non si asciuga mai!
l'ho tolto immediatamente!

Botttino Essence

You rock 


Palettina della you rock..
l'ho presa perchè vi giuro che non avevo una palettina (e ne ombretti singoli) con tonalità chiare nude!


Bottino Sun Club
Blondi Beach


Un comodo porta trucchi € 4,00



e finalmente lo specchio luminoso!
anche se a dire il vero ieri ne ho visto uno migliore a prezzo minore! :(
e vabbhè ormai mi accontento!


Voi cosa avetre trovato e preso della You Rock e della linea sun club??

mi sarebbe piaciuto prendere il primer occhi e le tinte per labbra... ma come al solito sono sfortunata!

un bacio a tutte

Stefy

9 commenti:

  1. mi ci vorrebbe proprio uno specchio luminoso ad un prezzo decente! ma non ne ho mai visti.... a prezzi decenti intendo xD belli anche gli altri acquistini! ^^ da me quei prodotti essence non sono ancora arrivati.

    RispondiElimina
  2. Da me c'è solo la you rock!... anche io ho preso lo smaltino rosa!

    RispondiElimina
  3. il contenitore portatrucco è fatto proprio bene, sembra comodo e valido! dove lo hai trovato? ;)

    RispondiElimina
  4. lo specchio luminoso *_* qui è arrivata la You Rock ma non la Sun Club,non tutta almeno :( che carino quel porta trucchi!! ^^

    RispondiElimina
  5. da me gli smalti della show your feet e della sunclub non si vedono ancora...
    le ruote vorrei tanto acquistarle anch'io, ma nn le trovo... mi sa che farò una capatina da qualche fornitore x estetiste!

    RispondiElimina
  6. anche io ho quello smalto ed è malefico!ingannata dal colore l'ho comprato ma non si asciuga neanche con le goccine della essence!

    RispondiElimina
  7. lo specchio lo vorrei tanto anche io! begli acquisti!

    RispondiElimina
  8. oooo hai trovato il pennellino della sun club *O*!!
    voglio anke io lo specchio luminoso!!!
    cmq CIAO! sono una tua nuova follower ;) se ti va passa da me http://serena-nuvola.blogspot.com/

    RispondiElimina

I tuoi commenti mi rendono felice! <3