giovedì 7 aprile 2011

Set Bamboo Zoeva

Facciamo un salto indietro nel tempo ai primi di Febbraio....

Susy SSierramike organizzò un ordine cumulativo da Zoeva, io non potvo non approfittarne per acquistare questo bellissimo set di pennelli!

Vi dico subito che è il mio primo set di pennelli e lo trovo meravigliso!! La fortuna ha voluto che in quel periodo era appena ritornato in stock ma con la versione nuova cioè con il pennello da sfumatura!

Ora inserisco una lunga serie di foto scattate appena arrivato il set:


 Eccoliiii belli come il sole!

 Buffer Brush
 Powder Brush
 Blush Brush
 Foundation Brush
 Concelear Brush
 EyeShadow Brush
 Eye Blending Brush
 Crease Brush
 Fan Brush
 Eye Liner Brush
 Lip Brush
 0Oops! ho dimentico il dodicesimo pennello... :p ma è un pennello da ombretto più piccolo anzi più comodo!

In questa foto ho messo vicini il pennello da correttore e quello da ombretto, sono molto simili ...
 Faccio molta difficoltà ad applicare il correttore con questo sorta pennellone! Ma la stessa cosa vale anche per quello da ombretto... troppo grande per il mio occhietto!

E dopo il primo lavaggio ecco come gli ho stesi! grazie al suggerimento di Valentina Carlotta Channel :)


Sono Bellissimi anche da questa prospettiva! haahahah

Bene sono passati 2 mesi e io li sto usando sempre, mi ci trovo molto bene e sono pienamente soddisfatta di questo acquisto!

Sono dei pennelli morbidissimi, il manico non è molto lungo ed è anche per questo che li trovo comodi specialmente per applicare l'eye liner col pennello angolato!

Gli ho lavati e rilavati e la morbidezza non cambia, non hanno perso nemmeno un pelo e neanche colore.

Il pennello nuovo da sfumatura Crease Brush è fantastico.. oramai lo uso in ogni make up e mi domando.... Ma come ho fatto prima senza??????

Se non sbaglio questo set costa sulle € 22,00 e posso sicuramente affermare che sono stati  € 22,00 ben investiti!

IO LI CONSIGLIO! :p

Li avete anche voi??  li adorate anche voi??

Ma ditemi di si... non penso proprio di essere l'unica :)

vi Abbraccio

Stefy

6 commenti:

  1. Voglio questi pennelli da quando sono usciti ma per un motivo o per un altro mi 'sfuggono' sempre, li trovo stupendi anche a testa in giù
    LI VOGLIOOO ^-^

    RispondiElimina
  2. Anche io ho questo set! E l'adoro!!! :D

    RispondiElimina
  3. è il set su cui sbavo letteralmente!!Appena mi decido a fare un ordine lo prenderò senz'altro,soon troppo belli!!Ah che idea per l'asciugatura!!Proverò anch'io ;)

    RispondiElimina
  4. ahahahahh hai attaccato i pennelli con lo scotch??? Che bell'ideaaaa a me non era mai venuta!!!

    RispondiElimina
  5. Un ottimo set, ne vale davvero la pena... su su fatevi tentare anke voi!!!
    @RikkuRed siii anlmeno nn c'è il riskio ke l'acqua entri nel pennello!

    RispondiElimina

I tuoi commenti mi rendono felice! <3