venerdì 15 aprile 2011

Kit Studio Nails Essence!

Buon pomeriggio dolci donzelle....

Oggi vi parlo di questo kit, c'è chi lo ama e chi lo odia.... io per ora lo sto amando!
Come già sapete ho acquistato questo kit lunedì mattina, l'ho sempre desiderato e per fortuna l'ho trovato!

Non ho resistito e subito lunedì sera l'ho provato e ora vi mostro il risultato....

Ovviamente non potevo lasciare solo il french bianco e quindi ho personalizzato il tutto con degli stikers fruttati!

Io le trovo semplicemente adorabili! :) Di sicuro c'è da dire che l'effetto visivo è molto naturale e in più sono di una lucentezza unica.
Al tatto sono corpose proprio come una colata di gel! (non prendetemi alla lettera, non c'è la bombatura!)

A me questa manicure sta durando ancora ed è intatta, pensate che faccio tutti i giorni la doccia ed ho già lavato i capelli per 2 volte!

Il kit è composto da:

  • Una lima a 2 fasi;
  • una confezione da 18 tip/french;
  • una confezione di colla per tip;
  • 1 base sealer;
  • 1 top sealer;
  • barattolino per la rimozione del gel e delle tip!
L'applicazione è molto semplice, diciamo che si perde un pò di tempo nello scegliere la giusta misura delle tip!

So che a qualche ragazza non è durata molto e non so spiegarmelo ma voglio darvi qualche dritta:



  • Prima di tutto c'è da dire che questo kit può essere utile per quelle persone con unghie a letto ungueale abbastanza lungo, altrimenti l'effetto è molto brutto e magari non c'è spazio per la tip!
  • Voglio specificare che non è un kit per l'allungamento delle unghie, ma solo per avere un bell'effetto french preciso e duraturo.Le tip si applicano sull'unghia naturale e non sporgenti verso l'esterno.
  • Altro fatto importante è di fare molta attenzione quando si incolla la tip e farle aderire per bene nei lati, sennò col tempo si sollevano.
  • Per ultimo vi consiglio di stendere con molta precisione le 2 passate di top sealer specialmente negli angoli delle tip e poi chiudere, con uno strato leggero di prodotto, le punte. ( non so se ho reso l'idea!)


Fatemi sapere se anche voi avete provato questo kit, e come vi siete trovate...

Io lo consiglio, per me è davvero un buon prodotto!

Ovviamente vi faccio sapere con un post appena mi cedono e quindi dovrò ricorrere alla rimozione totale!

Dimenticavo... ma vi piace la mia fruttina??? :) hiihhi

a presto baciotti

Stefania

11 commenti:

  1. lo voglio anche iooooooo, poi corro all'oviesse :)

    RispondiElimina
  2. Ciao, sono Giuseppe, autore del blog cervelliamo http://cervelliamo.blogspot.com
    Stiamo cercando collaboratori per espandere ancora di più, articoli di qualità nella vasta rete di internet.
    Ci sono tante categorie su cui orientarsi e si può scrivere su uno o più argomenti.
    Attualmente siamo in 30 che scrivono sul blog, in piena libertà e con articoli originali ed unici (non copia ed incolla).
    Facciamo una media di 3000 pagine viste al giorno e, man, mano, andiamo a
    Potrai utilizzare Cervelliamo come secondo blog, divulgare informazione inoltre, avrai la possibilità di guadagnarci su con il sistema adsense di google, facile, meritocratico e sicuro.
    Siamo presenti nei maggiori network della rete, siamo su google news, vantiamo una fan page su facebook con più di 1500 persone, tutti gli articoli del blog sarranno automaticamente visibili sulla fan page ed allieteranno la lettura dei nostri fan sempre in crescita.
    Se ti piace scrivere e vuoi provare questa nuova esperienza, conoscere il team, migliorare insieme, non esitare a contattarmi, sia per email o direttamente su facebook al mio indirizzo personale.
    http://www.facebook.com/cervelliam0
    Ti aspetto!

    RispondiElimina
  3. la fruttina è simpaticissima ^^
    C'è una sorpresina per te sul mio blog ;) http://neverwithoutmakeup.blogspot.com/2011/04/ancora-un-premio-versatile-blogger.html

    RispondiElimina
  4. ciao senti ma quanto ti è costato??

    RispondiElimina
  5. PRIMO GIVEAWAY SUL MIO BLOG! VIENI A SBIRCIARE?! IN PALIO TRE SMALTI DELLA CHINA GLAZE!!!

    RispondiElimina
  6. anch'io lo voglio *.* ho sempre delle unghie orribili solo ultimamente mi ci sto un pò impegnando (di nuovo,perchè avevo avuto un breve periodo l'anno scorso),mi servirebbe proprio un piccolo aiuto :)
    che dolceeee la fruttinaaa *.*
    kiss

    RispondiElimina
  7. è carino..ma la durata abbastanza deludente..peccato xke l'effetto mi piaceva

    RispondiElimina
  8. Bellissime le unghie così...
    Seguimi se ti va---

    Sakura Emme Fashion Blog

    RispondiElimina
  9. Questi prodotti mi hanno incuriosito molto anche a me, ancora non li ho trovati ma ho intenzione di provarli anche io quando un giorno lì acquisterò.

    Bei post, mi piace il tuo blog quindi hai una nuova "seguace" :P

    se ti và passa nel mio blog www.makeup4love.blogspot.com

    RispondiElimina

I tuoi commenti mi rendono felice! <3