martedì 11 gennaio 2011

Smalto Profumato

Buona sera Girls!
In questo post vi mostro il secondo dei 3 smalti profumai che ho:


Vi dico subito che come l'altro non è coprente e queste sono 3 passate! TROPPE!
Una volta steso ha un gradevole profumo di qualche frutto indefinito! hihihi
 
Scheda Prodotto:
  • Marca - Avon;
  • Prodotto - Smalto;
  • Linea - Colour Trend Ice Sheers;
  • Numero -nd
  • Nome - Delicius Berry
  • Quantità prodotto - 8 ml;
  • Coprenza - 4  in questa foto sono 3 passate;
  • Asciugatura - buona;
  • Prezzo - In Italia  €5,00 in Rep Ceka € 2,50
Considerazioni personali:
Se avete voglia e coraggio di spendere € 5,00 per la curiosità di annusarvi le unghia fate pure, ma io NON consiglio questo smalto.

Ditemi la vostra esperienza con questi smalti..

un bacio e a presto con il prossimo post su l'ultima Nail Art

3 commenti:

  1. ciaooo!!!gli smalti avon della linea color trend non li consiglio nemmeno io...sono poco coprenti e la boccettina è minuscola!
    Io uso gli smalti della linea Nailwear Pro (sempre Avon) e mi piacciono tantissimo!Ottimi sia per quanto riguarda la stesura che la durata!!!Da provare!kissssss

    RispondiElimina
  2. Peccato che sono cosi trasparenti!!!!
    perchè gli smalti profumati mi piacciono molto, ma 3 passate sono troppe ;)

    RispondiElimina
  3. mmm...non so perchè ma l'idea dello smalto profumato è carina ma non mi entusiasma

    RispondiElimina

I tuoi commenti mi rendono felice! <3