mercoledì 19 gennaio 2011

No More Drama di Essence

heeh mi direte... Ma è questo l'orario di stare sveglia e scrivere i post??
e cosa posso rispondere... avete perfettamente ragione, ma come ho già scritto su FB ora sono cambiati i miei ritmi e sul pc non ci sono quasi mai :(
la cosa che più mi manca e girare tra i vostri bellissimi blog :'(

Vabbhè lasciamo stare...
questa notte vi mostro uno degli smalti acquistati da poco e che vi ho mostrato nel post precedente.

Ragazze ma davvero io lo trovo stupendoooo! e poi devo dirvi che rispetto ad altri Colour&Go mi è durato di più.

Ultimamente mi piacciono molto le tonalità pastello ma ancor di più gli smalti privi di brillantini e sbrilluccichini!

Scheda Prodotto:
  • Marca - Essence cosmetics;
  • Prodotto - Smalto;
  • Linea - Colour&Go;
  • Numero -27
  • Nome - No More Drama
  • Quantità prodotto - 5 ml;
  • Coprenza - 7 e  in questa foto sono 2 passate;
  • Asciugatura - buona;
  • Prezzo - € 1,29;
Commenti personali:
Questo smalto mi è durato la bellezza di 5 giorni cosa rara per i colour&go (almeno sulle mie unghie) e mi ha soddisfatta a pieno! LO ADORO <3

Lo consiglio??  OVVIO :p

Ragazze non ditemi che non vi piace...

Dolce Notte fanciulle

kiss
Stefy

13 commenti:

  1. è davvero carinissimo!!! :D
    (come vedi qualcun'altra sveglia c'è :P )

    RispondiElimina
  2. *.* il lilla è il mio colore preferito, se non si fosse ancora capito!
    Adoro questo smaltooooooooo! :D

    RispondiElimina
  3. Ma che colore celestiale *.* davvero bello bello tesoro!

    RispondiElimina
  4. ce l'ho anche io!! Essence l l'unica marca di smalti che compro (raramente kiko e mai più elf] perchè genericamente dura e si asciuga in un lampo!

    RispondiElimina
  5. Ciao, se vuoi passa dal mio blog,c'è una sorpresina per te !

    RispondiElimina
  6. sei stata nominata! ;) http://ccfairy.blogspot.com/2011/01/sunshine-awards-2011.html

    RispondiElimina
  7. ciao!!! ti ho dato un award spero ti faccia piacere =)
    http://consiglidimakeup.blogspot.com/2011/01/sunshine-award-2011.html

    RispondiElimina
  8. ma questo colore è veramente delizioso!

    RispondiElimina
  9. Se passi dal mio blog c'è una sorpresina per te! ^_^
    Ciao...

    www.lovemakeup24.blogspot.com

    RispondiElimina

I tuoi commenti mi rendono felice! <3