venerdì 7 gennaio 2011

Loop File di Essence

Buona sera fanciulle....!
lo so è tardino.. ma mi sento in vena!
Vi parlo di questa lima un pò diversa e simpatica....
Nei nuovi arrivi della Essence c'è questa lima curva che io sto apprezzando giorno dopo giorno!
Ho letto e visto molte review con pareri discordanti, ma io devo dirvi che mi ci trovo bene.

E' una lima ha grana leggera in tutti e due i lati, la trovo molto comoda specialmente ora che ho deciso di cambiare la forma delle unghia da squadrate a tondeggianti.

Io vi consiglio questa lima per la sua praticità..
Scusate il prezzo non  me lo ricordo ma tutte oramai sappiamo come sono i prezzi dei prodotti essence!

Penso di aver detto tutto....

Voi 'avete acquistata??
Come vi trovate?

baciotti

Stefania

1 commento:

  1. non l'ho vista in giro ma in questo periodo gli stand essence che frequento io sono leggermente saccheggiati. Comunque sembra buona...la forma mi sembra azzeccata per le unghie tondeggianti

    RispondiElimina

I tuoi commenti mi rendono felice! <3