martedì 14 dicembre 2010

Ultimate nail Tag

Ciao Ragazze!
Durante il mio solito giro tra i vostri blog ho incontrato questo simpaticissimo Tag fatto da Love MakeUp
ho deciso di farlo anche io.. e provateci anche voi!


1-Quando è iniziata la tua passione per le unghie? Da piccola, diciamo all'età delle scuole medie, avevo una miriade di smalti poi mi sono un pò calmata ma da questo giugno è ricominciato tutto dopo aver comprato su e bay il set per lo stamping!

2-Quando hai iniziato a far crescere lunghe le tue unghie? Si sempre all'età delle scuole medie, ma ora nn le porto tanto lunghe!

3-Quali sono i segreti per mantenere lunghe le tue unghie naturali? Bhè i rimedi della nonna, Limone, olio di oliva e poi creme idratanti, olio cuticole!


4-Ti piacciono le unghie lunghe o corte? medie!


5-Quali materiali preferisci tra acrilico gel fiberglass o altri metodi? ho provato il gel soak off, ma ho lasciato perdere.. meglio solo smalto!

6-Preferisci le unghie finte o le unghie naturali? Naturalii!


7-Quale forma ti piace tra lo squadrato,mandorla, a punta(stiletto), squoval(square alternativo)? Squadrate.. ma ogni tanto cambio!


8-Quale marca di smalti preferisci? Io vado per gli economici, essence, astra ecc...


9-Se fossi bloccata in un'isola quali sarebbero i 3 oggetti/strumenti che porteresti per le unghie? Lima di vetro, olio cuticole, smalto trasparente


10-Perchè ami la nailart?Come hai iniziato a praticare la nail art? Sono sempre stata una creativa.. e ora riesco a abbellire le mie unghiette ed è bellissimo... :)

Dai rispondete anche voi a questo tag!

un baciooo

Stefania!


2 commenti:

I tuoi commenti mi rendono felice! <3