giovedì 2 dicembre 2010

I Love LipGloss

Salve ragazze, faccio il mio ingresso in punta di piedi su questo blog con il mio primo post!

Mi presento sono Jitka, la cognata di Stefania, anche io come lei sono appassionata di MakeUp e NailArt... ma sopratutto io adoro i Lip Gloss...

In questo post vi faccio vedere la mia collezione e sotto vi metterò il nome di ognuno!
Chiedo scusa già da subito se non vi riporto i prezzi ma capitemi sono troppi e qualcuno è anche un pò datato!

Eccoliii :)

Da sinistra:
  • Magic Visage 6ml;
  • Oriflame - Visions 4,3ml;
  • Astra - Illuminante n. 210;
  • Astra 4 ever illuminante n. 07 - 7ml;
  • Astra 4 ever illuminante n. 04 - 7 ml;
  • Essence WWWL Nudes n. 02 - 5 ml;
  • Essecne Sun Club n. 05 - 5 ml;
  • Essence Sun Club n. 02 - 5 ml;
  • Essence XXXL shine n. 08 - 5ml;
  • Gabriella Salvete - Viva n. 01 - 8,5ml;
  • Kaufland n. 21;
  • Revlon n. 14;
  • Elf - Luscious liquid lipstick cod. 2121 Strawberry;
  • Elf - Hypershine lip gloss cod. 9014 flirt;
  • Mua -mi
  • Mua-mi
  • Baolish mini;
  • Baolish Mini.
O0ops! mi sono accorta solo ora che su qualche lip gloss si è cancellato il nome :(

Vi lascio altre 2 foto ...
Bene ragazze io vi saluto... spero di tornare presto con un altro post... nel frattempo ditemi se anche voi usate i lip gloss, se sono solo io la matta che NON ne finisco uno e ne compro altri 3! ihhihi

Baci Jitka

10 commenti:

  1. ADORO i lipgloss! molto più dei rossetti, ne comprerei a vagonate!!! Bellissima la tua collezione, da invidia davvero!!!!!!
    ^_^

    RispondiElimina
  2. bellissima la tua collezione, complimenti! :D

    RispondiElimina
  3. non sei l'unica matta! ti faccio compagnia anch'io! :)

    RispondiElimina
  4. grazie per essere passata!
    io vado matta per i lipgloss...quelli che hai tu sono bellissimi ^_^

    RispondiElimina
  5. i lipgloss mi piaciono da vedere, sono bellissimi...ma da usare assolutamente no, o meglio: appena applicati sono fantastici ma a me spariscono in un batter d'occhio...o meglio in un batter di labbra :)

    RispondiElimina
  6. Grazie ragazze, sono i miei tesori :-D E difficile, che esco da casa senza lipgloss nella borsa. Si, e vero che alcuni durano poco, per questo motivo ho tutta questa scorta... ahahahah. Le adoro cmq.

    RispondiElimina
  7. A me piace comprarli ma poi nn li metto...e normale??!! :-)))
    ti seguo, bel blog, complimenti

    http://langolodelleincompreseedelledisperate.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. eheh ma quantiii e che carini!! ^^

    RispondiElimina
  9. Grazie ragazze e pensate che lunedì vorrei comprare qualche nuovo gloss visto che ne ho pochi... :-D :-D Io dirrei più che ossessionata :-D

    RispondiElimina

I tuoi commenti mi rendono felice! <3