sabato 18 dicembre 2010

Haul Viva La Nails

Buon giorno girls e buon sabato a tutte...
piccolo post per mostrarvi cosa ho ricevuto dalla VivaLaNails
E' il paradiso per chi come me ama la nail art, vendono un sacco di cose interessanti tipo, adesivi, fimo, stamping konad ecc... vi consiglio di fare un giro sul sito perchè davvero ci sono tante tante cosine!

Mi hanno gentilmente inviato  6 bellissimi stiickers di cui 3 normali e altri 3 sono water decals

Vi mostro più da vicino le 2 differenze:
Questi in prima fila sono i water decals cioè quelli che si appicciano sull'unghia dopo averli bagnati.
Nella seconda fila ci sono gli stickers normali
Che dirvi, dal vivo sono davvero belli e quelli colorati sono molto curiosi!

la cosa bella che ora sul sito di Viva la Nails ci sono delle deliziose decorazioni Natalizie clicca QUI

Ok... io ora pubblico questo post... rimuovo lo smalto e procedo con l'applicare i water decals!

a presto con lo swatch....

kis kiss

Stefania

Nota: questi prodotti mi sono stati inviati grautitamente dalla VivaLaNails, pagando solo le spese di spedizioni, in modo da poterli recensire per tutte voi. tranquille sarò molto obbiettiva! purtroppo :( nn sono stata pagata ahahahah

1 commento:

I tuoi commenti mi rendono felice! <3