sabato 6 novembre 2010

Review Avon - Color Trend Ice Sheers

Eccoli qui tutti e tre ma vi parlo in particolare del 3° da sx...

Sono Smalti Profumati in vendita da AVON della linea Color Trend...
Lo so ora vi kiederete PROFUMATOOO???!!!??!!??
si ragazze è proprio così, anke io ero molto scettica ma alla fine ho voluto comprarli!

Allora penso ke si capisce ke da sul verdino molto kiaro, perlato con riflessi oro, la coprenza è molto bassa - nella foto sono 3 passate di smalto e nn ho ottenuto la coprenza dsiderata!

(ma potevo mai stare li a fare 5 passateeee????)

Quando apri la boccetta nn si capisce nulla cioè c'è sempre la classica puzza di smalto (e quindi pensi - seeeeee profumato col cavolooo!) ma poi quando lo stendi sulle unghia si senteeee!!!.... ovviamente è un profumo ke tende col passare del tempo ad andare via...

Questo è il " Refreshing Pear"
(dovrebbe profumare di pera... mhà! a me nn sembra pera ahahahahah)
Contiene 8 ml di prodotto
Durata 24 mesi dall' apertura
Asciugatura nella norma!

Prezzo.... eheh in Italia € 5,00 x le mie taske è troppo infatti lo abbiamo ordinato dal catalogo in rep. Ceka a "soli" € 2,50 ovviamente è un affare!

spero ke questo post vi sia stato utile... fatemi sapere come vi siete trovate voi con questi smalti...

a presto

baci Stefania

6 commenti:

  1. peccato che ci vogliano tante passate...hai fatto bene ad ordinarlo in Rep. Ceca ;)

    RispondiElimina
  2. e si troppe passate x i miei gusti! ma quasi tutto il catalogo Avon in rep Ceka ha i prezzi + bassi! nn me lo spiego xò :(

    RispondiElimina
  3. forse perchè lì la vita costa meno?mah...certo è che in Italia salgono tutti i prezzi :(

    RispondiElimina
  4. Guarda avendo mia cognata vicino ti posso assicurare ke ormai anke li i prezzi son saliti... sono finiti i bei tempi anke li... cmq l'Italia ormai ....

    RispondiElimina
  5. scs l'ignoranza come hai ftt ad ordinare dalla rep.ceka? o.o hai parenti vicini?

    RispondiElimina
  6. mia cognata è della rep. ceka... ! :)

    RispondiElimina

I tuoi commenti mi rendono felice! <3