martedì 2 novembre 2010

Prodotti NO

Salve ragazze in questo post vi parlo di 2 prodotti ke classifico assolutamente da evitare...
Questo è il mascara volume waterproof della yssy colore viola...
ecco mi sono fatta ingannare dal colore ma credetemi evitate..... l'ho pagato € 1,00 per fortuna sennò dovevo iniziare a mangiarmi i gomiti! :p
Prima cosa negativa la potete notare in questa foto:
cioè ragazze nn è viola! da sul blu acceso ke nn sarebbe male ma un ulteriore problema è ke nn ha nessuna scrivenza!

Altro lato negativo molto + grave dei precedenti è ke quando mi sono andata a struccare mi sono cadute parekkie ciglia :( e qui nn ci ho visto + ed ho deciso di scartarlo!

certo lo so è cinese, ci ho provato ma meglio evitare!

vi ho riportato l'inci con il significato dal biodizionario... così vi fate un pari e dispari! :p

AQUA solvente

STEARIC ACID emulsionante / stabilizzante emulsioni

GLYCERYL STEARATE emolliente / emulsionante

PEG-100 STEARATE tensioattivo

PROPYLPARABEN conservante

ISOBUTYL PELARGONATE emolliente

CERESIN antistatico / legante / stabilizzante emulsioni / opacizzante / viscosizzante

CARNAUBA emolliente / filmante

PVP antistatico / legante / stabilizzante emulsioni / filmante


Un altro prodotto da cui stare alla larga aimè sono questi bellissimi smalti...ke dirvi dalla foto i colori nn rendono....ma sono davvero belli ed accesi - li ho comprati ad €1,00 al mercato ma dovevo stare subito + attenta.... tornando a casa ho letto l'inci e la parola ke salta subito all'okkio è stata : FOMALDEHYDE e qui DELUSIONEEEE :( niente da fare li ho abbandonati e mai usati.... ke peccato però i colori meritano!

spero ke vi sia stato utile fate attenzione anke voi....

baci

Stefy

Nessun commento:

Posta un commento

I tuoi commenti mi rendono felice! <3