sabato 13 novembre 2010

I 2 Libri di Clio Make Up

Eccoli qui... i 2 gioiellini!!!

e già da un ke tenevo d'okkio il primo libro poi con l'uscita del secondo mi sono convinta!

ke dirvi li ho letti tutti e 2 in 1 giorno... sono molto scorrevoli, poi si sa quando una cosa ci interessa le pagine volano!

Il primo libro Clio ci spiega le basi del make Up, molto interessante devo dire ke, avendo io visto tutti i suoi video quando leggevo il libro mi sembrava ke l'avevo accanto xkè ci sono scritte le stesse cose ke dice lei nei video!

Il secondo libro e tutt'altro genere, si parla della cura della pelle del viso e rimedi naturali e sono riportate tantissime ricette per creme/maschere/tonici ecc tutto fai da te!

Posso dirvi ke sono soddisfatta di questo acquisto!

Io li ho presi on-line su IBS entrambi a € 15,75 con spese di spedizioni gratuite e pagamento sicuro con pay pal!

Se avete richieste o consigli su come ordinarli scrivetemi pure...

baci

Stefania

Nessun commento:

Posta un commento

I tuoi commenti mi rendono felice! <3